MicroSD Lexar da pazzi, la 256GB è a prezzo bomba Una microSD Lexar può essere acquistata ad un prezzo veramente assurdo, se non quasi unico nel suo genere, infatti in questi giorni di inizio Marzo, gli utenti possono mettere le mani su un modello da 256GB, ottenendo in cambio uno sconto effettivo molto interessante.

Accedere ai migliori sconti disponibili su Amazon è facilissimo, non dovete fare altro che iscrivervi subito a questo canale Telegram, e poi scorrerlo fino in fondo dove troverete ad attendervi i coupon gratis e le nuove offerte molto speciali in esclusiva.

 

MicroSD Lexar in offerta, ecco il nuovo sconto

La microSD Lexar in promozione non si allontana da quelli che sono gli standard a cui siamo solitamente abituati, ciò sta a significare che si tratta a tutti gli effetti di una classica microSDXC con adattatore SD incluso in confezione, più precisamente di classe A1, U3, C10 e V30, con velocità di scrittura/lettura fino a 100MB/s. E’ un prodotto che può tranquillamente essere utilizzato per la registrazione in 4K, anche a 60fps, inserendola all’interno di macchine fotografiche o più semplicemente di droni.

Ciò che la rende assolutamente speciale è senza ombra di dubbio il prezzo finale di vendita, di listino il modello da 256GB (attualmente in promozione) avrebbe un costo di 31,99 euro, la spesa viene appunto ridotta dall’offerta del 15%, che porta quindi l’utente finale a dover investire 27,19 euro per l’acquisto definitivo (PREMETE QUI PER COMPRARLA). Ottima chance di risparmio che gli interessati non dovrebbero assolutamente lasciarsi sfuggire, nell’ottica che è comunque difficile spendere poco su prodotti che di base non hanno un listino particolarmente elevato.

Articolo precedenteMediaWorld annienta tutti con un volantino pieno di smartphone in offerta
Articolo successivoComet da pazzi, volantino assurdo con tantissimi sconti speciali