Android, le app a pagamento di marzo sono GRATIS oggi sul Play Store

Fanno scalpore le nuove offerte che solo per oggi arrivano da parte del mondo Android direttamente per gli utenti all’interno del Play Store. Si tratta dei soliti titoli che solo per qualche giorno risulteranno gratis invece che a pagamento, tutto direttamente scaricabile su smartphone e dispositivi Android.

Oggi ci sono anche tante offerte da parte del mondo Amazon, il quale può essere apprezzato in pieno iscrivendovi al nostro canale Telegram. Qui troverete le migliori offerte ogni giorno come fanno già oltre 78.000 utenti. Per entrare basta cliccare qui. Ogni giorno ci saranno più di 70 offerte per voi.

Android continua a regalare alcuni dei suoi contenuti più interessanti, ecco quali sono le applicazioni e i giochi a pagamento gratis per oggi

Più volte ci siamo ritrovati a parlare dei migliori giochi e delle migliori applicazioni in offerta sul Play Store di Google. Chiaramente la destinazione è rappresentata dagli smartphone Android o da tutti gli altri dispositivi che possono scaricare direttamente dal market più famoso del web. Qui in basso ci sono dei titoli presi appositamente per scaturire negli utenti quella voglia di download, avvalorata molto di più dal prezzo che scende a zero. Ricordiamo però che si tratta solo di un’offerta momentanea, la quale effettivamente potrebbe scadere da un momento all’altro. Il nostro consiglio è sempre lo stesso, ovvero di fare quanto più presto possibile. In basso trovate la lista completa con il link diretti che vi porteranno al Play Store direttamente dal vostro dispositivo.

Articolo precedenteEnergia illimitata: cosa cambia con la nuova scoperta?
Articolo successivoEuronics è infinita, distrugge Unieuro con sconti al 50%