Philips, 6 LAMPADINE LED in offerta al 36% solo oggi su Amazon

Gli unici modi oggi per risparmiare qualcosa sulla bolletta dell’energia elettrica, sono ormai noti. Per quanto riguarda l’illuminazione del proprio ambiente interno, bisogna scegliere i prodotti migliori, quelli che possono garantire una grande qualità, tanta luce ma soprattutto tanto risparmio. Per questo motivo scende in campo una delle aziende leader nel settore dell’illuminazione, ovvero Philips, che questa volta su Amazon presenta un set da 6 lampadine LED ad un prezzo totalmente stravolto. C’è infatti il 36% di sconto, situazione da prendere al volo soprattutto se avete particolari esigenze di risparmio.

Il risparmio è inoltre assicurato per qualsiasi tipologia di offerta, soprattutto se decidete di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Questa decisione è stata presa in precedenza già da 78.000 utenti e oltre, i quali oggi possono basarsi ogni giorno su oltre 70 offerte Amazon ma soprattutto anche su codici sconto e coupon gratuiti. Per entrare adesso nel canale dovrete solo cliccare qui.

 

Amazon propone le lampadine LED di Philips: ce ne sono ben 6 a prezzo ribassato, costano 22,99 euro

Per avere delle lampadine LED di tutto rispetto, dovrete scegliere il celebre marchio Philips. Oggi su Amazon sono disponibili 6 lampadine del colosso ad un prezzo ribassato del 36%.

Il risparmio quindi sarà doppio, ovvero sia per quanto riguarda l’acquisto delle lampadine, che per quanto riguarda il risparmio energetico che queste saranno in grado di offrire. L’attacco è di tipo E14 e la luminosità emessa è pari a 2700K.

Il prezzo, ridotto eccezionalmente del 36%, consiste in 22,99 € in totale, ovvero 3,83 € per ogni lampadina.per acquistarle adesso, dovete solo completare il tutto sul sito ufficiale.

Articolo precedenteNetflix, arriva marzo con FILM e SERIE TV top nell’elenco nuovo
Articolo successivoSmartphone: queste app possono prelevare le credenziali bancarie