Android è la regina delle piattaforme, oggi sul Play Store app e giochi a pagamento gratis

Più passa il tempo, più diventa chiaro che i sistemi operativi di riferimento per quanto riguarda il mondo smartphone siano rimasti due. Apple e Google si contendono lo scettro ogni giorno, proponendo i loro dispositivi con abbordo rispettivamente le piattaforme iOS e Android. Per quanto riguarda la seconda, sembra esserci quel qualcosa in più per permettere agli utenti di essere liberi con uno smartphone tra le mani. Ricordiamo infatti che il sistema operativo Android risulta quello più scaricato al mondo sugli smartphone, con oltre 2 miliardi nei 60 paesi. In più la presenza del Play Store assicura a tutti la possibilità di scaricare i migliori titoli per quanto riguarda giochi e applicazioni, talvolta anche in sconto. Oggi infatti c’è una grande offerta che vede tanti giochi e tante applicazioni a pagamento disponibili gratis.

Oltre alle offerte che riguardano il Play Store di Google, ci sono anche quelle che vi consentiranno di avere a casa dei veri e propri oggetti. Indipendentemente da sé cercate elettronica, articoli per la casa o molto altro ancora che riguardi Amazon, potrà farvi comodo il nostro canale Telegram ufficiale da 78.000 utenti. Per entrare liberamente potrete cliccare qui, sarà gratis.

 

Android continua a regalare titoli dal suo Play Store: oggi ce ne sono diversi tra applicazioni e giochi a pagamento

La lista in basso enuncia solo alcuni dei migliori titoli a pagamento che oggi finiscono gratis sul Play Store di Google. Gli utenti Android potranno approfittarne portandoli a casa senza spendere neanche un solo centesimo.

Articolo precedenteWINDTRE, le imperdibili offerte del momento
Articolo successivoWhatsApp, aggiornamento fantastico con una funzione inaspettata