Android SHOCK, oggi sul Play Store tante app e tanti giochi a pagamento GRATIS

Sono tornata e quelle offerte che già la settimana scorsa avevano fomentato tantissimo gli utenti del mondo Android. Esattamente oggi sul Play Store di Google ci sono dei titoli a pagamento da scaricare gratis, i quali riguardano diverse categorie.

Oltre alle offerte che circolano oggi nel celebre market del mondo Android, ci sono anche quelle che potete portare materialmente a casa direttamente dal sito ufficiale di Amazon. Per ottenerle ogni giorno in esclusiva sul vostro smartphone, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per accedere.

Android questa volta propone dei titoli eccezionali, sono di solito a pagamento ma questa volta gratuiti per tutti: ecco la scaletta con app e giochi

Uscire fuori dagli schemi è una prerogativa ricorrente del mondo Android, il quale va incontro al suo pubblico proponendo una grande varietà di funzionalità negli aggiornamenti ma soprattutto una grande moltitudine di titoli disponibili all’interno del suo Play Store di Google. Nel market questa volta ci sono giochi e applicazioni in quantità, ma non per quanto riguarda la totalità dei titoli, ma per quanto concerne quelli offerti gratuitamente solo per qualche giorno. Si tratta quindi di app e giochi che in genere risultano a pagamento ma che oggi gli utenti Android scaricheranno gratis qualora vorranno. Ecco la lista in basso con i link diretti, sui quali dovrete cliccare per essere reindirizzati al Play Store di Google, ora la scelta sta a voi.

Articolo precedenteCoopVoce è IMPAZZITA, le promo EVO con 150GB distruggono Vodafone
Articolo successivoCanone Rai, esenzione totale per gli utenti, ecco quali