SanDisk Ultra Fair, prezzo FOLLE (-69%) per i 64GB della chiavetta USB Volete acquistare una super chiavetta USB da 64GB, e comunque volete spendere relativamente poco? in vostro aiuto accorre SanDisk, con la sua Ultra Fair, un modello disponibile su Amazon con uno sconto assolutamente folle, poiché costa effettivamente meno del 70% rispetto al listino.

Prima di proseguire, andate subito ad iscrivervi al canale Telegram di Tecnoandroid dedicato ad Amazon, sul quale potete trovare le offerte ed i codici sconto gratis, che vi aiuteranno a spendere poco o niente su ogni singolo acquisto. Li trovate elencati nel dettaglio subito qui.

 

SanDisk Ultra Fair, la promozione è super

Non aspettate oltre ad acquistare la SanDisk Ultra Fair, una chiavetta USB di altissima qualità con la quale gli utenti possono effettivamente avere accesso a prestazioni di livello nettamente superiori al normale, se considerate che comunque è un prodotto compatibile con USB 3.0 e capacità di archiviazione di 64GB. Secondo i dati diffusi dall’azienda, la velocità di scrittura e lettura si dovrebbe aggirare attorno ai 150 Mb/s, al momento in cui vi scriviamo è disponibile solamente la variante nera, caratterizzata però da una parte con finitura argentata molto bella alla vista.

Il prodotto nasce con un listino più alto del solito, infatti viene originariamente commercializzato a 32,99 euro, ma grazie alla promozione disponibile su Amazon, che porta con sé uno sconto del 69%, gli utenti andranno a pagarlo solamente 10,22€, dimostrando che tutto è possibile su Amazon (ACQUISTATELO QUI).

Se interessati, ricordiamo comunque che il prezzo comprende la solita garanzia di 24 mesi, che riesce così a coprire tutti i difetti di fabbrica che gli utenti potrebbero riscontrare in fase di utilizzo.

Articolo precedenteIliad, la nuova sorpresa della Fibra ottica: ecco l’offerta low cost
Articolo successivoWindTre, ecco il sorpasso a Iliad con questa promo da 100 Giga