PlayStation Plus giochi marzo

Si è da poco tenuto lo State of Play e, durante questo evento, sono stati svelati con largo anticipo i videogiochi che saranno inclusi gratuitamente a marzo 2023 per tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus. In particolare, sono stati rivelati i giochi dei piani Essential ed Extra. Si tratta come sempre di giochi molto apprezzati dagli utenti.

 

PlayStation Plus, rivelati i videogiochi inclusi nell’abbonamento a marzo 2023

Siamo quasi giunti alla fine di febbraio e ora i videogiocatori si stanno preparando per l’arrivo dei nuovi giochi inclusi nell’abbonamento a PlayStation Plus. Come già accennato in apertura, si è da poco tenuto l’evento di State of Play durante il quale sono stati rivelati proprio i videogiochi che saranno inclusi nell’abbonamento a marzo 2023.

In particolare, per tutti gli abbonati a PlayStation Plus Essential saranno disponibili gratuitamente tre titoli. Si tratta di Battlefiedl 2042, Minecraft Dungeons e Code Vein. Il primo di questi sarà disponibile sia sulla nuova console da gaming PlayStation 5 sia sulla precedente console PlayStation 4. Gli altri due videogiochi saranno invece disponibili soltanto su PlayStation 4.

Durante lo State of Play sono stati annunciati anche i giochi in arrivo per PlayStation Plus Extra. In questo caso, saranno resi disponibili senza costi extra ben 5 titoli. Si tratta nello specifico di Tchia (Day One), Ghostwire, Rainbow Six Extraction, Uncharted Raccolta L’Eredità dei Ladri e Immortals Fenyx Rising.

Insomma, per tutti i videogiocatori stanno per arrivare tanti nuovi titoli davvero interessanti. Ricordiamo però che fra non molto alcuni titoli lasceranno per sempre il catalogo di PlayStation Plus. 

Articolo precedenteE’ stato costruito un robot partendo dall’aspetto di un gambero di mantide
Articolo successivoApple, finalmente per misurarsi il diabete non serve più la puntura