Iliad è il MIGLIOR gestore, la sua Giga 150 costa pochissimo e offre un REGALO

Iliad arricchisce in ogni modo il suo palinsesto di offerte per la telefonia. In seguito alle prime promozioni per la telefonia mobile e successivamente alle tariffe inerenti la Fibra ottica, il gestore francese a febbraio assicura un’opzione anche per i clienti che desiderano consumi senza limiti per navigare in internet. La promozione in questione è la Dati 300. 

 

Iliad, aggiunta una tariffa low cost con Giga senza limiti

I clienti che decidono di attivare la Dati 300 potranno ricevere una soluzione di primo rilievo per internet. Il ticket a disposizione del pubblico, infatti, prevede 300 Giga per la connessione di rete, anche in presenza del 5G, dove la compatibilità territoriale è disponibile. Il costo per il rinnovo di questa promozione è pari a 13,99 euro ogni trenta giorni.

In linea con altre tariffe per la telefonia mobile, tutti coloro che decidono di sottoscrivere questa promozione dovranno aggiungere una quota extra il cui valore è di  9,99 euro. All’interno di questa spesa è prevista anche la dotazione della SIM e l’attivazione della stessa scheda SIM. La promozione è valida per la portabilità da altro numero o per le attivazione delle nuove reti in store oppure online.

Interessanti anche gli extra garantiti con la Dati 300. In ottica di un utilizzo massiccio per i consumi di rete, i clienti potranno beneficiare anche di una quota roaming dai paesi dell’UE e la possibilità di utilizzare l’hotspot personale. Gli utenti inoltre avranno anche la possibilità di utilizzare router portatili per perfezionare la navigazione internet in mobilità, anche fuori casa.

Articolo precedenteEcco alcuni consigli che ti aiuteranno a preservare la vita della batteria della tua auto elettrica
Articolo successivo3 modi assurdi di ricaricare la batteria del tuo telefono che funzionano realmente