Android regala a FINE FEBBRAIO 10 app del Play Store a pagamento ma GRATIS

La grande promozione che riguarda oggi il Play Store di Google, è una delle più interessanti degli ultimi tempi. Ci sono tante applicazioni ma anche tantissimi giochi che rendono giustizia al colosso Android. Potete praticamente scaricare in maniera gratuita dei titoli a pagamento, ma solo per alcune ore. Vi consigliamo pertanto di fare il prima possibile per non restare con un pugno di mosche.

Concentrarsi sulle grandi offerte che arrivano dal web, può risultare fondamentale per avere sullo smartphone tutto quello che si vuole. Queste però non riguardano solo il proprio dispositivo e quindi contenuti a livello software, ma anche vere e proprie offerte con oggetti figurati. Su questo particolare aspetto, non può che primeggiare Amazon, colosso e-commerce che non molla un centimetro aumentando sempre di più il distacco con la concorrenza. Oggi sono arrivate delle offerte clamorose che vedono i prezzi crollare al minimo storico, i quali potete trovarli direttamente all’interno del nostro canale Telegram ufficiale. Per entrare liberamente dovete solo cliccare qui.

Android distrugge la concorrenza proponendo dei titoli a pagamento in maniera gratuita all’interno del suo Play Store di Google

Proprio qui in basso sono disponibili alcuni titoli, quelli che riguardano il Play Store di Google. Ovviamente troverete sia giochi che applicazioni, tutti i solito a pagamento ma che per oggi arrivano gratis. Quello che dovrete fare per scaricarli subito sul vostro dispositivo Android sarà semplicemente cliccare sui link in corrispondenza dei titoli in scaletta.

Articolo precedenteCanone RAI e bollo auto, i trucchi gratis per non pagare le due tasse
Articolo successivoWhatsApp, la funzione aggiunta era molto richiesta