Acquistate lo smartphone Android a meno di 100€, l'offerta è una BOMBA Uno smartphone Android a meno di 100€, un’ottima offerta che coinvolge un modello di casa Blackview, e permette comunque a tutti i consumatori di riuscire a godere di buone prestazioni, senza mai essere costretti ad investire cifre di denaro particolarmente elevate.

Approfittate dei coupon Amazon gratis che potete trovare in esclusiva assoluta solo sul nostro canale Telegram ufficiale, avrete così ogni giorno tantissimi prezzi bassi, con la possibilità di accedere alle offerte migliori del momento, e non solo. Premete qui per scoprirli subito.

 

Smartphone Android in promozione, l’offerta è assurda

Se volete acquistare uno smartphone Android al giusto prezzo finale di vendita, potete decidere di affidarvi al Blackview A55 Pro, un terminale che fa del rapporto qualità/prezzo il proprio punto di forza, mettendo sul piatto ottime prestazioni, e richiedendo in cambio un esborso tutt’altro che elevato. Basti pensare, infatti, che il listino del periodo è di 129 euro, a cui sommare la promozione disponibile su amazon, che porta con sé uno sconto del 26%, per scoprire che effettivamente la spesa da sostenere corrisponde esattamente a 96,79 euro (LINK ACQUISTO).

Alle spalle del prodotto si nascondono buone specifiche tecniche generali, capitanate da un display HD+ IPS da 6,52 pollici di diagonale, 7GB di RAM e 64GB di memoria interna (effettivamente espandibile tramite microSD), senza dimenticarsi del processore octa-core, di una doppia fotocamera posteriore da 13 e 5 megapixel, affiancata dal sistema operativo Android 11, riconoscimento dell’impronta, carrellino delle SIM con 3 slot differenti (per doppia SIM e espansione di memoria), e moltissimo altro ancora. Il prodotto viene commercializzato nella variante completamente sbrandizzata, con aggiornamenti sempre tempestivi rilasciati dal produttore.

Articolo precedenteWindTre, ecco il sorpasso a Iliad con questa promo da 100 Giga
Articolo successivoUnieuro è assurda, errori di prezzo al 50% nel volantino