Sony Playstation 5 disponibile con SCONTO ESAGERATO su Amazon, acquistate la PS5 Sony Playstation 5, la console più desiderata e richiesta dal pubblico italiano, è finalmente disponibile ad un prezzo molto interessante, nella versione standard, quindi con lettore CD, e venduta in bundle con God of War Ragnarok, uno dei titoli più amati dell’ultimo periodo.

Ogni giorno sul nostro canale Telegram ufficiale vi aspettano i codici sconto Amazon più interessanti, con prezzi alla portata e le offerte migliori del momento. Se volete ricevere tutto sul vostro smartphone, e scoprire anche i migliori sconti, allora non dovete fare altro che aprire subito il seguente link speciale.

 

Sony Playstation 5 è finalmente disponibile su Amazon

Sony Playstation 5, comunemente chiamata PS5, è la console di nuova generazione più richiesta degli ultimi anni, sebbene sia in commercio da più di due anni, a causa della carestia di componenti elettrici, ad oggi gli utenti si ritrovano finalmente ad avere la possibilità di mettere le mani su unità sempre più frequenti.

La versione attualmente disponibile su Amazon è la classica, ovvero quella dotata di disco ottico integrato (ricordiamo infatti che non è removibile), definita anche Standard, ma solamente nella variante bundle. Infatti il prodotto viene commercializzato in abbinato al gioco God of War Ragnarok, ad un prezzo complessivo di soli 619 euro (LINK ACQUISTO).

Sebbene le scorte non dovrebbero più essere un problema (a detta di Sony almeno), sottolineiamo che le disponibilità potrebbero terminare prima del previsto. Ecco allora che il nostro consiglio resta sempre lo stesso, velocizzate la scelta e l’acquisto, in modo da non perdere assolutamente l’opportunità che stavate aspettando da tempo.

Articolo precedenteVodafone a tutti Giga: è tornata la promo da 9,99 euro
Articolo successivoWhatsApp è assurda, questo aggiornamento è da impazzire