MediaWorld taglia i prezzi, volantino con sconti pazzi al 60% MediaWorld taglia i prezzi di tantissimi prodotti, mettendo a disposizione di tutti gli utenti la possibilità di risparmiare al massimo sull’acquisto della tecnologia di ultima generazione, nonché comunque una serie di ottimi prezzi bassi dal risparmio superlativo.

Gli sconti attivati da MediaWorld giusto in questi giorni sono da considerarsi attivi globalmente, ciò sta a significare che tutti i prodotti possono essere acquistati dagli utenti che vorranno recarsi personalmente in negozio, come anche online sul sito ufficiale, a prescindere dalla provenienza (solo attenzione alle eventuali spese di spedizione).

codici sconto Amazon sono davvero assurdi, sono tutti disponibili in esclusiva sul canale Telegram che trovate a questo indirizzo.

 

MediaWorld fa impazzire tutti, ecco gli sconti gratis

I prezzi più bassi sono disponibili solo da MediaWorld, gli utenti possono finalmente pensare di acquistare un prodotto di alto livello, pagandolo comunque relativamente poco, come tutti i modelli della generazione corrente. Gli utenti che vogliono acquistare un Apple iPhone 14, ad esempio, pagheranno solamente 889 euro, salendo poi verso iPhone 14+ a 1178 euro, oppure anche iPhone 14 Pro, in vendita a 1339 euro. Spostando invece l’attenzione verso il mondo Samsung, la scelta scende sui 703 richiesti per il Galaxy S22, come anche i 909 euro necessari per l’acquisto di un buonissimo Samsung Galaxy Z Flip4, must have degli ultimi anni.

I prodotti in promozione non sono chiaramente rivolti solamente al pubblico più facoltoso, all’interno della campagna si trovano ottimi sconti anche a meno di 400 euro, come Redmi Note 11 Pro, Oppo A96, Oppo A16s, Redmi 10, Redmi Note 11, Redmi 9C ed altri ancora. Tutti gli sconti li trovate in esclusiva assoluta sul sito e nei negozi MediaWorld.

Articolo precedenteNetflix, la grande stangata in Europa per gli account condivisi
Articolo successivoAmazon è pazza, oggi al 70% le offerte migliori sugli smartphone distruggono Unieuro