A partire da ieri 23 febbraio 2023 l’operatore francese Iliad ha lanciato una nuova offerta denominata Flash 130, dedicata a tutti i nuovi ed alcuni già clienti.

L’offerta è attivabile con o senza contestuale portabilità del numero, andiamo a scoprire insieme il bundle completo.

 

Iliad lancia la nuova flash 130 a meno di 9 euro al mese

La nuova offerta Flash 130 comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, chiamate illimitate verso alcune destinazioni internazionali di rete fissa e rete mobile e 130 Giga di traffico internet mobile fino in 4G a 8,99 euro al mese. Include inoltre minuti illimitati dall’Italia verso numerazioni di rete fissa e rete mobile di Canada e USA, e minuti illimitati dall’Italia verso tantissime numerazioni di rete fissa estere.

L’offerta in questione può essere utilizzata anche in Roaming UE alle stesse condizioni nazionali per minuti ed SMS e con un tetto al traffico dati massimo utilizzabile, pari a 9 Giga. In caso di extrasoglia internet si pagheranno 0,002196 euro per ogni MB di internet consumato. Fuori dai Paesi dell’Unione Europea non sono previste tariffe tutto incluso a pagamento ma solo tariffe roaming a consumo.

L’offerta Flash 130 è sottoscrivibile fino a nuova comunicazione direttamente online sul sito ufficiale dell’operatore, presso gli Iliad Store con l’assistenza degli addetti Iliad e nei cosiddetti Corner sparsi in diversi punti vendita sul territorio nazionale. Il costo di attivazione per acquistare una nuova SIM Iliad nel formato trio è di 9,99 euro, a cui si somma l’importo del primo canone mensile anticipato dell’offerta, 8,99 euro. Il totale da pagare per entrare in Iliad con la Flash 130 sarà quindi di 18,98 euro.

Articolo precedenteIntelligenza Artificiale: un fotografo su Instagram è diventato famoso per dei ritratti non suoi
Articolo successivoTim: ad aprile 2023 aumenti fino a 2 euro al mese