I vantaggi di Vodafone

Se stai pensando di stipulare un contratto telefonico con Vodafone, hai la possibilità di sottoscrivere quello che chiamano uno dei loro piani “Xtras” che sono più costosi rispetto alle offerte normali.

Il costo non riguarda solo i minuti, messaggi e dati, ma include tra due o tre vantaggi aggiuntivi che non ottieni con i piani standard.

Il primo extra che puoi scegliere su uno qualsiasi dei loro piani Xtras è Device Care. Vodafone lo spiega anche sul sito web, ma essenzialmente è un piano di assistenza per il tuo dispositivo.

Ciò implicherà recarsi in uno dei negozi fisici di Vodafone con il telefono e chiedere a un membro dello staff di occuparsene.

Assistenza prioritaria

Cercheranno e si occuperanno di qualsiasi problema relativo alla batteria, all’archiviazione e al software per far funzionare il tuo telefono nel miglior modo possibile. Stimeranno anche il valore del tuo telefono su richiesta.

Un altro vantaggio che ottieni è la messaggistica illimitata gratuita con immagini (MMS) che di solito è a pagamento. Vodafone di solito ti addebita un costo per MMS come componente aggiuntivo.

Se non hai mai sentito parlare di messaggi con immagini o MMS, sono essenzialmente metodi di invio che utilizzano la tua connessione dati. MMS utilizza una tecnologia mobile simile ai testi SMS convenzionali per inviare immagini.

Mentre il vantaggio più utile per la maggior parte delle persone riguarda l’utilizzo di un piano dati illimitato. Ecco di cosa si tratta: se ti accorgi di aver esaurito i dati a metà mese, puoi ottenere un’indennità temporanea di dati illimitati. Dura 30 giorni e puoi ottenerne uno fino a 6 volte inviando un SMS a Vodafone.

FONTEsimsherpa
Articolo precedenteDalla Stanford University dei nuovi pannelli fotovoltaici che generano energia di notte
Articolo successivoEnergia illimitata, il trucco per averla completamente gratis