tim-le-nuove-offerte-solo-online-fanno-impazzire-gli-utenti

TIM rilancia la sua già ampia proposta commerciale in questa parte conclusiva di febbraio e dell’inverno. Il provider italiano ha sempre l’obiettivo di arginare Iliad e gli altri operatori che hanno rilasciato nelle ultime settimane una serie di tariffe low cost per la telefonia mobile. La risposta di TIM si materializza grazie alle tariffe Wonder.

 

TIM, le migliori occasioni Wonder di fine inverno

In questa prima parte dell’anno il provider ha messo a disposizione di tutti gli utenti ben due pacchetti per le tariffe Wonder. Coloro che attivano ex novo una SIM con TIM potranno scegliere, ad esempio, il primo ticket che contempla consumi senza limiti sia per le telefonate verso tutti sia per l’invio degli SMS con un extra di 100 Giga per la navigare internet anche sotto rete 5G. Il prezzo commerciale sarà di 9,99 euro ogni mese.

La seconda variante della TIM Wonder presenta sempre chiamate ed SMS illimitati ma con 50 Giga per la connessione di rete. Il prezzo per i clienti sarà pari a 8,99 euro ogni trenta giorni.

Sempre nel 2023, TIM conferma uno dei suoi più interessanti vantaggi per il pubblico, ossia la presenza di costi bloccati nei sei mesi successivi all’attivazione della SIM. Nel semestre successivo alla sottoscrizione della SIM, il provider si impegna a non modificare né le soglie di consumo della tariffa né i suoi costi di rinnovo.

Tutti coloro che sono interessati all’attivazione di questa tariffa dovranno effettuare la portabilità del numero da Iliad, Vodafone o WindTre. Le promozioni non sono disponibili per coloro che già hanno SIM attiva.

Articolo precedenteFollia Amazon, il caricatore USB da 65W è QUASI GRATIS
Articolo successivoQuesto prodotto Realme costa meno di 30€, un BEST BUY da non perdere