Iliad ha la sua offerta migliore che include ben 150GB in 5G al prezzo migliore

Iliad ha messo a disposizione di tutti i suoi clienti la migliore promozione degli ultimi mesi, in questa parte conclusiva dell’inverno. I clienti che attivano una SIM con il provider transalpino possono scegliere ancora la Giga 150. Questa promozione garantisce chiamate senza limiti verso tutti, SMS infiniti da inviare a chiunque più 150 Giga per navigare in internet anche con il 5G. Il tutto, ad un costo di 9,99 euro al mese.

 

Iliad, la mancata presenza dell’app sui device Android

Le sorprese di Iliad sotto il punto di vista commerciale sono sempre molto attese dai clienti che possono coniugare i costi più bassi del mercato della telefonia mobile a consumi quasi illimitati per le comunicazioni. Purtroppo però coloro che optano per una SIM del gestore francese dovranno rinunciare ad alcuni servizi, tra cui l’app ufficiale. 

Ancora per i prossimi mesi, quindi, gli utenti che hanno una SIM di Iliad ancora non potranno effettuare il download dell’app ufficiale sugli smartphone Android e sugli iPhone. Per la gestione del proprio profilo tariffario, quindi, gli abbonati del provider francese dovranno affidarsi, come solito, al sito ufficiale dello stesso provider francese. Non sono annunciati, inoltre, rumors circa il rilascio di un’app nel proseguo di quest’anno.

Il nuovo anno, quindi, presenta uno scenario immutato, uno scenario che colpisce in particolare modo soprattutto gli utenti che hanno uno smartphone Android. C’è da ribadire infatti come da alcuni mesi numerose app parallele che garantivano attraverso i canali del Google Play Store siano scomparse completamente dalla circolazione e non più disponibili.

Articolo precedenteAmazon è strepitosa, regala oggi i codici gratis per battere Unieuro
Articolo successivoFollia Amazon, il caricatore USB da 65W è QUASI GRATIS