giochi gratis per iPhone

Chiunque abbia detto: “Le cose migliori della vita sono gratis“, sapeva di cosa stava parlando. Ciò è particolarmente vero se sei un fanatico del gioco. Ma quali sono i migliori giochi gratis per iPhone? Bene, se sei sempre alla ricerca dei giochi più recenti e divertenti, e sopratutto appena diventati gratis?

World War 2 Battle Combat

La straordinaria grafica di questo gioco sparatutto in prima persona gratuito si distingue sicuramente. Questo, unito a un gameplay emozionante e a una serie di armi e armature storiche, ti trasporterà in un mondo di eroismo e combattimenti ad alta azione.

Presenti cinque le arene di battaglia e sei diverse modalità di gioco: fino a 10 giocatori possono combattere insieme. Crea il tuo clan o la tua squadra per inseguire la vittoria., oppure vai da solo e affronta altri giocatori da tutto il mondo.

Among Us

Questo gioco è diventato popolare durante il 2020. Puoi giocare online o tramite WiFi locale con 4-10 giocatori. Preparati a lanciare la tua astronave, ma fai attenzione all’impostore tra di voi che sta tentando di uccidere l’equipaggio.

Per vincere, devi scoprire l’impostore e completare diversi compiti. Ciò che lo rende così intrigante e avvincente è che ogni partita è un mistero e tutti sono sospetti.

Sniper 3D

Se stai cercando un gioco emozionante ma gratuito, eccone uno assolutamente da provare. Affronta emozionanti missioni da cecchino in 13 incredibili città. Il tuo obiettivo è aiutare i poliziotti e guadagnare ricompense lungo la strada, sbloccando più città man mano che avanzi.

Questo gioco d’azione vanta un’incredibile grafica 3D. Sperimenta con tonnellate di armi diverse e costruisci il tuo arsenale. La parte migliore è che puoi sempre completare compiti semplici quando hai bisogno di denaro extra o diamanti per acquistare nuovi attrezzi.

Super Fowlst 2

Se non hai mai sentito parlare dei giochi di Fowlst, ti aspetta una sorpresa. Questo è il seguito di Fowlst e Super Fowlst, e l’obiettivo è schiacciare i cattivi e trovare l’oro.

Ha una grafica che ti farà divertire. Divertiti a scatenare una serie di potenziamenti ed entusiasmanti tattiche d’azione su un esercito di nemici che include demoni appuntiti, demoni rotanti, demoni flatulenti e molto altro ancora.

FONTEigeeksblog
Articolo precedentePayPal, scomparsi i risparmi degli utenti a causa di queste truffe
Articolo successivoEcco quali sono le auto più affidabili dell’ultimo anno secondo JD Power