Due telecamere per PROTEGGERE la vostra casa in diretta 30 euro

Amazon propone delle telecamere di sicurezza per interni disponibili a prezzo bassissimo. Si tratta di due pezzi al prezzo di uno.

Questa volta potete avere a disposizione il nostro canale Telegram, utile per ottenere ogni giorno le migliori offerte di Amazon. I codici sconto sono tantissimi così come i coupon disponibili, per cui non mi resta altro che entrare gratis cliccando qui.

Amazon offre due telecamere al prezzo di una, ecco tutte le caratteristiche di cui possono fregiarsi

Avere delle telecamere in alta definizione non è più così costoso dal momento che Amazon ne propone tantissime disponibili ogni giorno. Anche questo mercoledì infatti ci sono delle proposte eccezionali, come le due telecamere che vengono vendute insieme da parte di un marchio chiamato Xbro.

La proposta vede due dispositivi in grado di avere una visione fino al full HD a 1080 P e in grado di vedere in ogni angolo della vostra casa anche di notte. Ci sono infatti 6 LED infrarossi che durante le ore di buio forniscono una visuale accurata. Inoltre è possibile utilizzare queste due telecamere anche con i vari assistenti vocali tra cui Alexa e Google. In più le due telecamere, utilizzabili con la rete Wi-Fi, sono provviste di rilevamento del movimento, per cui potrei ricevere una notifica sullo smartphone ogni qualvolta che rileveranno qualcosa. È possibile inoltre utilizzare una scheda di memoria per registrare tutti i filmati e tenerli sotto controllo.

Il prezzo, grazie al coupon del 40% e ad un codice sconto aggiuntivo (Q5REW2EI), arriva a soli 32,99 € per due telecamere. Amazon inoltre fornisce due anni di garanzia.

Articolo precedenteEsperimento sociale sui bambini, ecco cosa è accaduto
Articolo successivoApple Watch Ultra con 110 euro di sconto, cassa da 49mm e batteria ENORME