Acquistate il Motorola Edge 30 Neo ad un PREZZO BOMBA, costa 141€ in meno Motorola Edge 30 Neo è uno smartphone di fascia medio-alta che da ormai qualche anno convince gli utenti mettendo sul piatto performance di altissimo livello, ad un prezzo complessivamente accessibile ed accettabile per la maggior parte di noi.

Sul canale Telegram di TecnoAndroid potete trovare tutte le migliori offerte Amazon in esclusiva assoluta, con i coupon gratis ed i prezzi più bassi, ma anche una serie di promozioni disponibili solo ed esclusivamente per gli utenti che andranno effettivamente ad iscriversi a questo link.

 

Motorola Edge 30 Neo, la promozione è davvero speciale

E’ arrivato il momento di acquistare il Motorola Edge 30 Neo, un prodotto eccellente sotto molteplici punti di vista, che riesce indubbiamente a catturare l’attenzione dei consumatori, mettendo sul piatto un prezzo quasi unico nel proprio genere, la richiesta finale è infatti di soli 288 euro, contro i 429 euro di listino (risparmio del 33%). Se lo volete ACQUISTARE PREMETE QUI.

Il prodotto è indubbiamente caratterizzato da specifiche tecniche di tutto rispetto, una serie di occasioni che indubbiamente lasciano gli utenti a bocca aperta, a partire dal display da 6,2 pollici di diagonale, un OLED con refresh rate a 120Hz con risoluzione FHD+, passando anche per il buonissimo processore Qualcomm Snapdragon 695, la configurazione di base 8/128GB di memoria, oppure la doppia camera posteriore da 64 megapixel, finendo anche con la connettività 5G.

Un terminale che vuole sicuramente spiccare nel mercato della fascia media, e che può convincere tutti con un prezzo decisamente più basso del normale. I dettagli, e tutte le informazioni aggiuntive, sono raccolti sul sito ufficiale di Motorola stessa.

Articolo precedenteIliad, quest’offerta da 9,99 euro garantisce tre servizi gratis
Articolo successivoWindTre e i Giga illimitati per tutti: la migliore offerta di febbraio