Ormai possiamo affermare che durante il Mobile World Congress 2023 non assisteremo al lancio del tanto atteso Xiaomi 13 Ultra. Alla fiera dovrebbe essere presentato il trittico composto da Xiaomi 13, 13 Pro e 13 Lite.

Quest’ultimi dovrebbero anche essere accompagnati dalla nuova MIUI 14 Global, chi attende con ansia il top di gamma dovrà quindi pazientare ancora un po’. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Xiaomi 13 Ultra: spunta una data di lancio

Sono state recentemente pubblicate delle immagini render in cui vengono mostrate nel dettaglio alcune specifiche del nuovo top di gamma del colosso cinese. Le immagini in questione non sono ancora ufficiali, sono state infatti realizzate da un designer su basi ufficiose. Nelle immagini vediamo ben rappresentato quello che dovrebbe essere il nuovo modulo fotografico di Xiaomi 13 Ultra, che rispetto a 12S Ultra sarebbe sempre circolare e posizionato al centro.

La differenza starebbe nella finitura generale, con la parte superiore che si collegherebbe alla scocca senza uno scalino netto bensì con linee più morbide e sinuose. Come nella foto, anche qua vediamo la plastica ruvida come materiale utilizzato, per migliorare il grip e restituire il feeling tipico delle fotocamere.

Oltre ai render, sul social cinese Weibo è apparsa anche una nuova foto di Xiaomi 13 Ultra, questa volta raffigurante lo smartphone nella classica cover anti-spione che non permette di scorgere alcun dettaglio. Xiaomi 13 Ultra non sarà al MWC 2023, e secondo i leak più recenti la presentazione potrebbe avvenire il 6 aprile, in occasione del Xiaomi Fan Festival 2023. Non ci resta quindi che attendere per maggiori dettagli.

Articolo precedenteLa profezia dell’arcivescovo del XII secolo: la fine del mondo con l’ultimo papà
Articolo successivoBenzina e gasolio, i prezzi dei carburanti stanno diminuendo