Vodafone lancia 200GB con la Silver, ce n'è anche un'altra da 150GB in 5G

Vodafone anche in questa fase conclusiva di febbraio amplia la sua offerta commerciale. I clienti che decidono di attivare una tariffa per la telefonia mobile con il gestore inglese potranno scegliere tra una serie di occasioni molto rilevanti per convenienza di costi e soglie di consumo. Da non perdere, ad esempio, la grande iniziativa chiamata Special 70 Giga.

 

Vodafone, a febbraio è tornata la promozione 70 Giga

Gli utenti che attivano la Special 70 Giga di Vodafone potranno attivare un ticket che contempla consumi senza limiti per le telefonate e per l’invio degli SMS. A disposizione degli utenti ci saranno inoltre anche 70 Giga per navigare in rete, laddove disponibile anche con la tecnologia del 5G.

Il prezzo per il rinnovo di questa ricaricabile sarà di soli 7,99 euro ogni mese con gli utenti che dovranno aggiungere una quota extra dal valore di 10 euro per l’attivazione e la ricezione della scheda SIM.

Oltre ai prezzi da ribasso, la sorpresa di Vodafone è anche la garanzia di un canone fisso durante il primo semestre. Nei sei mesi successivi all’attivazione della ricaricabile, infatti, il gestore si impegna a non applicare alcun genere di rimodulazione né sui costi mensili né tantomeno sulle soglie di consumo per telefonate, SMS ed internet.

I clienti che sono interessati a sottoscrivere questa ricaricabile possono effettuare la richiesta di attivazione direttamente presso uno dei punti vendita del gestore sul suolo nazionale. La portabilità del numero mobile da TIM, WindTre o anche Iliad resta operazione propedeutica per l’attivazione. Per quest’operazione necessari sino a tre giorni lavorativi.

Articolo precedenteMontalatte Ariete per un cappuccino perfetto ad un PREZZO mai visto, soli 36€
Articolo successivoComet impressionante, le offerte bomba fanno impazzire gli utenti