Telecamera da ESTERNO a soli 29,99 euro, i ladri rinunceranno a priori

Le persone che vivono particolarmente l’ansia di lasciare in custodito il proprio spazio personale, dovrebbero correre ai ripari. Questo ne farebbe venire una tranquillità incondizionata, la quale arriva soprattutto quando ci si rapporta al mondo dell’elettronica. Per sorvegliare magari la propria casa quando ci si allontana, si può prendere in considerazione l’idea di acquistare una telecamera Wi-Fi da esterno, soprattutto se si possiede un giardino nel quale qualcuno potrebbe pensare di entrare con un’effrazione. Amazon rende oggi disponibile un grande sconto, il quale non ha precedenti. C’è infatti una telecamera Wi-Fi di sorveglianza in grado di arrivare ad un’altissima risoluzione e di girare su se stessa per quasi 360°.

 

Su Amazon arriva la telecamera Wi-Fi da esterno con visione notturna ma soprattutto con sensore di movimento incluso

Nonostante di soluzioni del genere se ne siano viste già tante, forse questa volta ci ritroviamo di fronte alla soluzione definitiva. Si tratta di una telecamera Wi-Fi per ambiente esterno, la quale svolge la sua funzione di sorveglianza nel migliore dei modi. Ricordiamo infatti che questa telecamera è dotata di visione notturna a colori ma anche di un sensore di movimento per identificare qualsiasi tipo di persona o animale, con tanto di notifica da inviare sullo smartphone del proprietario.

La vera chicca in questione però in questo caso è il prezzo: Amazon propone la telecamera a 29,99 €, frutto dello sconto del 40%. Per portarla a casa dovete aggiungere al carrello. 

Articolo precedenteSoundbar wireless Samsung in offerta CLAMOROSA, sconto del 42% per tutti
Articolo successivoIliad ha la MIGLIOR offerta mobile in 5G, ecco la Giga 150 a 9,99 euro al mese