Soundbar wireless Samsung in offerta CLAMOROSA, sconto del 42% per tutti I televisori di ultima generazione sono generalmente dotati di un comparto audio di tutto rispetto, questo è importante sottolinearlo, ma gli audiofili potrebbero volere qualcosa di migliore, di più intrigante ed unico. Ecco quindi che l’acquisto della soundbar wireless di Samsung, potrebbe rappresentare la più valida alternativa.

Iscrivetevi qui, entrerete nel nostro canale Telegram dedicato ad Amazon nel quale trovare le offerte Amazon con i coupon gratis, ma anche una lunghissima serie di prezzi molto bassi che permettono di raggiungere un inedito livello di risparmio.

 

Soundbar Samsung in promozione, il suo costo è assurdo

In molti al giorno d’oggi, dato l’elevato quantitativo di streaming video, ricorrono all’acquisto di una soundbar, atta al permettere il godimento di performante maggiorate rispetto a quanto offerto dal televisore di casa. Uno dei modelli più interessanti è sicuramente la Samsung soundbar WH-S60B/ZF, un prodotto a 5 canali con potenza di 200W, e possibilità di fruire appieno della tecnologia di audio 3D (è appunto stereo surround 5.1 canali). Il design è allineato con gli standard del settore, poiché ha dimensioni relativamente ridotte, è realizzata quasi interamente in plastica, con colorazione nera e finitura opaca su tutta la superficie.

Di base il prodotto ha un prezzo abbastanza elevato, poiché costa 399 euro, tuttavia Amazon ha cercato di soddisfare appieno le aspettative degli utenti, andando difatti a scontarlo del 42%, sino a raggiungere un valore finale di soli 229 euro (ACQUISTATELO QUI). Nel caso in cui foste interessati, ricordiamo che lo stesso prodotto può fungere anche da altoparlante bluetooth, ciò sta a significare che sarà possibile collegare direttamente un trasmettitore musicale.

 

Articolo precedenteMediaWold è incantevole, prezzi quasi gratis su questi prodotti
Articolo successivoTelecamera da ESTERNO a soli 29,99 euro, i ladri rinunceranno a priori