Questo prodotto Oppo è in OFFERTA ad un prezzo EPICO, approfittatene subito Un prodotto Oppo viene proposto al pubblico ad un prezzo incredibilmente più basso di quanto potreste mai immaginare, gli utenti si ritrovano infatti a poter acquistare le Enco X2 risparmiando ingenti quantitativi di denaro, almeno in confronto al listino previsto da Amazon.

Ricordatevi del canale Telegram dedicato ad Amazon, sul quale comunque potete trovare le migliori occasioni per spendere poco, con anche le possibilità di risparmio esclusive per gli iscritti, ed una serie di coupon quotidianamente regalati. Potete avere tutto qui.

 

Oppo, ecco il prodotto in offerta

Quando parliamo delle Oppo EncoX2, parliamo di un prodotto di altissima qualità, che rientra nella fascia medio-alta del segmento sound mobile, a partire anche dall’estrema attenzione nella costruzione. Disponibili in due colorazioni differenti, le suddette cuffiette true wireless sono completamente in-ear e pienamente compatibili con un qualsiasi smartphone in commercio, data la connettività bluetooth 5.2.

Ciò che le rende speciali è più che altro la ricarica wireless, l’autonomia di circa 40 ore di utilizzo continuativi, come anche la certificazione IP54, e la presenza della cancellazione attiva del rumore, o ANC, complessivamente di buona qualità. Il livello audio è anch’esso elevato, con bassi sufficientemente corposi e potenti, adatti per soddisfare le esigenze della maggior parte degli utenti.

Arriviamo dunque a parlare di cifre, il prezzo di listino è di 179 euro, in questi giorni è stata applicata una promozione del 28%, che prevede quindi un valore finale di soli 129 euro, a disposizione di ogni singolo utente (LINK ACQUISTO). Se volete approfittare della promozione, ricordatevi che avete poco tempo a disposizione, la scadenza è a breve.

Articolo precedenteIliad, con il 5G i clienti dovranno rinunciare a questo servizio
Articolo successivoTIM, Vodafone, Iliad, WindTre: le grandi promozioni per Carnevale