Iliad ha deciso di rilanciare la sua proposta commerciale in questo mese di febbraio, riproponendo una delle tariffe preferite dagli utenti sotto il fronte commerciale: la Giga 150. I clienti che optano per questa tariffa avranno a loro disposizione una delle migliori ricaricabili sul mercato con costi da ribasso e consumi quasi no limits.

 

Iliad, la possibile eliminazione del 3G nel 2023

I clienti che attivano la Giga 150 dovranno pagare un costo pari a 9,99 euro ogni trenta giorni per ricevere consumi no limits per le telefonate, l’invio degli SMS e 150 Giga per navigare in internet. Per quanto concerne la connessione di rete, inoltre, gli utenti potranno anche beneficiare della tecnologia 5G, disponibile per tutti senza costi aggiuntivi.

Una novità interessante per gli utenti di Iliad è disponibile proprio su questo fronte. Il provider, infatti, nel 2023 garantirà ai suoi clienti un netto aumento della copertura nazionale con le reti internet di nuova generazione. Questo aumento di copertura renderà più fruibili ed estese le reti.

In linea con investimenti sempre più ingenti verso il 5G, questo sviluppo di Iliad porterà però a delle conseguenze. Seguendo anche l’operato di altri provider, anche i clienti di Iliad a breve dovranno dire addio definitivamente al 3G: il processo di dismissione per le vecchie reti internet è già stato messo in programma.

Al netto di un addio annunciato al 3G, Iliad garantirà comunque la continuità del servizio. Almeno sino a quando non vi sarà la copertura totale del territorio almeno l’attuale tecnologia per le linee 4G, le linee 3G continueranno ad essere operative.

Articolo precedenteExpert è una bomba, volantino pazzesco con prezzi da non perdere
Articolo successivoQuesto prodotto Oppo è in OFFERTA ad un prezzo EPICO, approfittatene subito