MicroSD da 512GB in offerta IRRISORIA su Amazon, solo 13€ ma per poco tempo La microSD è un piccolo accessorio fondamentale per tutti gli utenti che non sono soddisfatti del quantitativo di memoria di uno smartphone, o semplicemente per coloro che sono in possesso di una macchina fotografica, e vogliono poter salvare tranquillamente immagini e video. Sul mercato si trovano innumerevoli modelli, ma solo su Amazon si possono strappare le migliori occasioni.

Approfittate il prima possibile del canale Telegram di TecnoAndroid, sul quale è possibile trovare l’elenco di offerte Amazon aggiornate, con coupon codici gratis per i soli iscritti. Se volete essere sempre aggiornati in merito, collegatevi subito qui.

 

MicroSD in promozione su Amazon, ecco lo sconto da non perdere

Una delle migliori microSD in promozione è di Amazon, infatti al giorno d’oggi gli utenti possono spendere solamente 13,99 euro per l’acquisto di una variante da 512GB dalla buonissima velocità di scrittura (CLICCATE QUI). Il risparmio è notevole rispetto a quanto siamo solitamente abituati a vedere, ed allo stesso modo il rapporto qualità/prezzo la rende una delle più appetibili del momento.

Volendo invece approfondire le sue specifiche tecniche, sottolineiamo essere una versione che permette di raggiungere una velocità di lettura fino a 105MB/s, rendendola difatti compatibile con fotocamere di ultima generazione, ma anche droni con registrazione in FullHD. Più tecnicamente parliamo di una microSD UHS-1 U3, A1 e V30 di classe 10, è pienamente compatibile con qualsiasi device che potete attualmente trovare in commercio, senza differenze o vincoli particolari. La temperatura di esercizio, se ve lo stavate domandando, varia tra 0 e 70 gradi centigradi, in modo da essere utilizzabile praticamente ovunque in Italia.

Articolo precedenteBanche, clienti in crisi e risparmi buttati: occhio a queste truffe
Articolo successivoArea 51, finalmente trapelano alcuni segreti rimasti nascosti per anni