Euronics, attenzione ai nuovi sconti, distruggono Unieuro I nuovi sconti che euronics è stata in grado di mettere a disposizione degli utenti in questo 2023 sono davvero incredibili, arrivano infatti i prezzi più bassi dell’ultimo periodo, con la possibilità di approfittare di un risparmio quasi unico nel suo genere.

Ciò che contraddistingue il volantino di casa euronics è più che altro la possibilità di accedere agli sconti solamente recandosi personalmente in un negozio fisico, poichè al giorno d’oggi i medesimi prezzi non sono disponibili sul sito ufficiale, ma sarà sempre necessario recarsi personalmente in un punto vendita.

Approfittate del nostro canale Telegram, avrete disponibili le occasioni Amazon migliori del momento, con coupon gratis e prezzi economici su tutto, ma solo per poco tempo. Entrate subito qui.

 

Euronics, quali sono i nuovi sconti attivati in questi giorni

Ancora poco meno di una settimana a disposizione degli utenti che vogliono recarsi nei negozi Euronics Nova, per acquistare tantissimi prodotti al giusto prezzo, sfruttando una buona campagna SottoCosto. Uno dei dispositivi Principi di tutta la campagna, è sicuramente Apple iPhone 13, il terminale può essere acquistato dagli utenti con un esborso finale di soli 799 euro, e rappresenta quasi il prezzo più basso che si sia mai visto dal lancio del dispositivo stesso.

Le occasioni sono allo stesso modo tantissime e si differenziano in relazione al brand di appartenenza, si acquistano Xiaomi 12 Lite a 429 euro, Redmi Note 11S, Redmi Note 11, ma anche Motorola Moto G52, Moto G22, Moto G42, Moto E20, per finire con i brand Samsung e Realme. Da notare la presenza di Galaxy S22, il cui prezzo è di 699 euro.

Articolo precedenteQueste cuffie stereo costano solo 7€, sconto davvero ASSURDO
Articolo successivoWhatsApp, un metodo inedito per inviare le chat su device Android