In questo mese di febbraio è tornata di grande attualità l’offerta di Prime Video, la piattaforma streaming di casa Amazon. Il servizio streaming, infatti, proprio in questo periodo è tornato a trasmettere le partite di Champions League, con la presenza di un match alla settimana il mercoledì. Il primo match è andato in onda lo scorso mercoledì, in attesa di una replica la prossima settimana.

 

Amazon Prime Video, come averlo a costo zero

La presenza a listino della Champions League in casa Amazon rappresenta una grande fonte di interesse da parte del pubblico. Coloro che scelgono la piattaforma streaming, inoltre, potranno anche beneficiare di una importante novità sul fronte commerciale.

A differenza di altre piattaforme streaming, infatti, anche durante questa stagione invernale gli utenti avranno la possibilità di attivare il servizio con un mese a costo zero.

Gli abbonati che andranno ad attivare il periodo di prova dalla durata di un mese potranno gustarsi per ben trenta giorni tutti i contenuti della piattaforma streaming senza avere alcun genere di vincolo formale. Una volta trascorso questo lasso di tempo sarà possibile attivare un piano con Prime Video al costo di 4,99 euro al mese oppure al costo annuale di 49 euro. Non ci sono penali, invece, per chi disdice.

Oltre a questo metodo, gli utenti possono avere Prime Video gratis anche con Vodafone e con la tv streaming, Vodafone TV. Al semplice prezzo di 5 euro al mese, insieme a tutte le altre esclusive di Vodafone TV, gli utenti del provider inglese si assicurano tutti i contenuti di Amazon Prime Video per almeno dodici mesi.

Articolo precedenteCoopVoce ha le offerte che distruggono Vodafone con centinaia di giga qui gratis
Articolo successivoIllusione ottica assurda, nessuno capisce se le rette sono parallele