Film in arrivo su Sky

 

Sky offre ai propri abbonati una vasta selezione di film, tra cui alcuni dei titoli più apprezzati degli ultimi anni. Dalle commedie ai film d’azione, dalle pellicole indipendenti ai film hollywoodiani, la piattaforma di streaming offre opzioni per tutti i gusti.

A febbraio Sky si arricchisce con tanti film in prima visione, con i quali intrattenere il pubblico di tutte l’età.

PEDRO GALLETTO CORAGGIOSO: MISSIONE AFRICA

Sabato 18 febbraio è in programma il film d’animazione Pedro Galletto coraggioso: missione Africa. Si tratta di un film del 2021 diretto da Gabriel Riva Palacio e Rodolfo Riva-Palacio Alatriste che narra le vicende di due simpatici pennuti.

THE BUNKER GAME

Domenica 19 febbraio è il turno di The Bunker Game, film horror del 2022 diretto da Roberto Zazzara. La trama segue le vicende di un gruppo di persone che si scontrano con dei strani incidenti accaduti durante un gioco di ruolo ambientato in un bunker nazista.

IO SONO L’ABISSO

Io sono l’abisso è il film in programmazione per lunedì 20 febbraio, diretto da Donato Carrisi e basato sul romanzo di quest’ultimo. Il film, ambientato sul lago di Como, narra le vicende di un netturbino con problemi mentali derivati da abusi fisici e psicologici subiti da bambino da parte della madre e dai compagni di scuola.

IL MATRIMONIO DI ROSA

Mercoledì 22 febbraio tocca al film Il matrimonio di Rosa, una commedia del 2020 diretta da Icìar Bollaìn che parla di Rosa, donna di 45 anni che decide di stravolgere la sua vita riaprendo la sartoria della madre in un paesino e di sposarsi con se stessa.

Non perdetevi tutti questi titoli!

Articolo precedenteNetflix, tre serie tv da non perdere!
Articolo successivoNetflix, questa la rivoluzione europea degli account condivisi