Questo mese sono stati abbattuti molti UFO

A seguito di un recente incidente che ha visto due UFO abbattuti negli Stati Uniti e in Canada, sono spuntate in rete le mappe che mostrano i luoghi di questi incontri.

La Casa Bianca ha ripetutamente confermato che questo mese sono stati avvistati oggetti volanti non identificati (UFO) in tutto il paese.

Questa attuale ondata di avvistamenti è iniziata con un evento nella Carolina del Sud il 1 febbraio, che è stato successivamente confermato essere un pallone di sorveglianza cinese.

Questo oggetto ad alta quota è stato infine abbattuto il 4 febbraio e sarebbe diventato il primo di molti nei giorni successivi.  La pagina Twitter di Live Crisis Intel, una pagina dedicata agli aggiornamenti in tempo reale degli eventi in tutto il mondo, domenica ha condiviso una mappa che mostra la posizione degli UFO abbattuti in quel momento.

La mappa mostrava un velivolo spia cinese che era stato abbattuto il 4 febbraio, appena fuori dalla Carolina del Sud.

Aerei spia che vengono dall’oriente?

La mappa mostrava anche la posizione di un oggetto volante non identificato abbattuto venerdì 10 febbraio nel nord dell’Alaska.

Oltre a questo, è stata mostrata una “anomalia radar” che è stata rilevata e abbattuta sabato 11 febbraio nel nord del Montana, anche se nessun oggetto è stato ancora trovato.

La mappa mostrava anche la posizione stimata di un altro UFO abbattuto lo stesso giorno nel territorio dello Yukon in Canada.

La Casa Bianca ha confermato domenica che i militari avevano abbattuto un oggetto volante non identificato vicino al lago Huron nel Michigan. La Casa Bianca non ha fornito ufficialmente dettagli sull’origine dell’UFO.

Dopo la distruzione del pallone spia, il portavoce del ministero degli Esteri cinese, Mao Ning, ha tenuto un briefing in cui ha affermato che si trattava di un “dirigibile civile cinese senza equipaggio“.

Il Pentagono ha respinto queste affermazioni e ha insistito sul fatto di avere capacità di sorveglianza. L’addetto stampa del Pentagono Brig. Il generale Pat Ryder ha detto che non era possibile che l’oggetto fosse un pallone per il monitoraggio meteorologico civile.

FONTEnewsweek
Articolo precedenteUfo, nell’ultimo periodo sono stati abbattuti ben tre oggetti volanti non identificati
Articolo successivoBollette: arrivano finalmente i risparmi per tutti gli italiani