Android, il mese di febbraio è pieno di app a pagamento gratis sul Play Store

Dopo aver visto più volte gli aggiornamenti che hanno riguardato da vicino il sistema operativo Android, oggi si parla di grandi regali. Quotidianamente ci sono nuove offerte proprio a riguardo del Play Store, il famoso market che in tutto il mondo detiene la leadership per quanto riguarda i dispositivi mobili. Le offerte di cui si parla riguardano ovviamente applicazioni e giochi, i cui prezzi vengono spesso scontati o ridotti a zero, proprio come in questo caso. Oggi infatti le persone potranno recarsi direttamente sul Play Store di Google e scaricare sullo smartphone Android di loro proprietà tanti giochi e tante applicazioni a pagamento in maniera gratuita. Ovviamente l’offerta è limitata per cui il nostro consiglio è quello di fare il prima possibile.

Le grandi offerte però non riguardano solo il mondo Android, bensì anche quello del settore e-commerce in continua crescita. Qui a dominare, manco a dirlo, c’è Amazon, le cui offerte arrivano tutti i giorni grazie all’ausilio del nostro canale Telegram ufficiale che segnala ai nostri clienti quali sono i migliori affari. Per entrare gratuitamente basta cliccare qui.

Android continua con i suoi regali all’interno del Play Store di Google, diverse app e diversi giochi sono diventati gratis solo oggi

Come accade di solito, anche oggi diverse app e tantissimi giochi a pagamento diventano gratis per gli utenti Android. Abbiamo provveduto a stilare una lista con alcuni titoli che potrebbero essere senza dubbio di vostro gradimento, eccoli qui:

  1. Glass Neon – Icon Pack

  2. Crosswords Word Fill PRO

  3. Glass Black – Icon Pack

  4. Rotation Control – Floating Ro

  5. How much can I spend? Premium

  6. Pro Mp3 player – Qamp

  7. Black & White HD -Icon Pack

Articolo precedenteVodafone, le offerte di San Valentino ancora valide con 200GB in 5G gratis
Articolo successivoChiavetta USB Kingston costa SOLO 6€, 32GB per i vostri file e foto