Amazon offre 4 lampadine Smart per Alexa e Google a 29,99 euro Con i tempi che corrono e il futuro che è ormai oggi, le persone cercano di rendere quanto più smart possibile l’ambiente loro circostante. Proprio per questo motivo spesso le persone che si recano su Amazon cercano dei prodotti che possono essere utili sotto questo aspetto, magari utilizzabili con il controllo vocale dei celebri assistenti che tutti conoscono rappresentati da Alexa e Google. Oggi c’è una grande promozione, la quale riguarda delle lampadine Wi-Fi in grado di illuminarsi a comando tramite la voce di chi se ne serve.

Questa è solo una delle grandi offerte che Amazon propone quotidianamente, mentre molte altre qualcuno probabilmente le ha perse di vista. Per evitare che tutto questo succeda in maniera sistematica, ecco la soluzione che potrebbe fare per voi: il nostro canale Telegram ufficiale. Al suo interno ci sono già svariati utenti che si servono del servizio, il quale consente di avere i codici sconto in esclusiva e offerte in diretta ogni giorno con notifica qualora si voglia. Per poter entrare a far parte del canale, bisogna solo cliccare qui.

 

Amazon: la grande offerta che riguarda le lampadine con controllo vocale

Il prodotto viene offerto da uno dei colossi in quest’ambito, ovvero TP-Link, che con la sua linea TAPO questa volta propone qualcosa di eccezionale. Stiamo parlando di quattro lampadine in una sola soluzione che sono in grado di esercitare una potenza di 350 lumen. La colorazione è in giallo caldo, con la possibilità di portare la luminosità dall’1% fino al 100% semplicemente con la voce.

Il prezzo è scontato del 25% con il costo finale che è di soli 29,99 €, dovete solo aggiungere il prodotto al carrello.

Articolo precedenteCoopVoce lancia l’offerta da 150GB quasi gratis, distrutta Vodafone
Articolo successivoWhatsApp, cosa sono gli “stati vocali”? Spieghiamo la nuova funzione