Monitor Huawei con il 35% di sconto, occasione WOW su Amazon Volete acquistare un nuovissimo monitor Huawei ad alte prestazioni? su Amazon potete trovare l’offerta più adatta alle vostre esigenze, una soluzione molto apprezzata dalla maggior parte degli utenti, che prevede comunque la possibilità di accedere a prestazioni di ottimo livello.

Ogni giorno sul canale Telegram di TecnoAndroid è possibile trovare in esclusiva assoluta le offerte migliori disponibili su Amazon, con anche una serie di coupon gratis che abbassano i prezzi di vendita. Se volete approfittare degli sconti, non dimenticatevi di aprire questo link.

 

Huawei, questo monitor è veramente scontato

Huawei MateView SE è un monitor standard da 23,8 pollici, dotato di tutte le tecnologie che ci possiamo aspettare da un dispositivo di fascia bassa, ovvero frequenza di aggiornamento a 75Hz, pannello IPS LCD con risoluzione FullHD (1920 x 1080 pixel), colori HDR e rispetto del 90% della gamma cromatica DCI-P3, senza dimenticarsi comunque di un design accattivante, dotato di cornici sottilissime e della possibilità di collegare qualsiasi dispositivo sfruttando la connettività HDMI.

Ciò che convince maggiormente è sicuramente il prezzo di vendita, poiché l’utente che sceglierà di acquistarlo potrà pagare il tutto soli 109 euro, quando invece in realtà il prezzo di listino corrispondeva a 169 euro, in questo modo la riduzione effettiva posta in atto è pari al 35% dell’origine (SCOPRITELO QUI). Coloro che provvederanno a tutti gli effetti all’acquisto, potranno ricevere la merce a domicilio in tempi estremamente ridotti, data la spedizione effettuata da Amazon, ed allo stesso modo potranno avere la certezza di fruire della garanzia di 24 mesi, che riesce a coprire ogni singolo difetto di fabbrica, così da dormire sonni più tranquilli.

 

Articolo precedenteViaggi, questi siti organizzeranno tutto al posto vostro
Articolo successivoLista nascita Amazon, ecco la guida pratica per creare l’elenco e ricevere regali utili