Badoo, se vuoi addentrarti nell'app di incontri questa è la guida di cui hai bisogno

Badoo è un’app di dating lanciata nel 2006 che consente agli utenti di comunicare con altre persone alla ricerca di nuovi amici o relazioni. L’applicazione, che può essere utilizzata solo da maggiorenni, offre una schermata “Incontri” in cui gli utenti possono visualizzare profili corrispondenti alle loro preferenze. Le regole base sono molto semplici: si fa swipe verso destra o si clicca sul cuoricino per mostrare interesse, se invece si vuole passare al profilo successivo basta scorrere verso sinistra o premere la “X” corrispondente. Se entrambi i profili mostrano coinvolgimento, è possibile iniziare a chattare. Vediamo ora tutti i dettagli che dobbiamo sapere sull’applicazione.

Badoo: la guida è più semplice di quanto crediate

Innanzitutto Badoo è gratuita, ma offre anche funzionalità più avanzate e ovviamente a pagamento. Tra i privilegi dell’abbonamento premium, vi è la possibilità di vedere chi ha votato positivamente il proprio account oppure la possibilità di attivare la modalità invisibile. Gli iscritti possono poi acquistare servizi extra come “Scala la Vetta” utilizzando i crediti Badoo. Gli abbonamenti variano dai 2,99 euro per un giorno a 119,99 euro a vita. Per quanto riguarda i crediti, questi sono disponibili in pacchetti da 100 a 2.750 crediti.

Creare un account su Badoo è semplicissimo, basta avere uno smartphone/tablet Android o iOS o un PC. Dopodiché bisognerà caricare l’app dall’App Store o Google Play Store oppure visitare il sito web ufficiale. Successivamente all’inserimento dei dettagli personali, si avrà il totale accesso all’app. ATTENZIONE! Prima di diffondere i dati personali, abbiate cura di controllare che le persone con cui si sta parlando siano reali.

Articolo precedenteApp per gestire le spese, in questo modo in vacanza non litigherete più con gli amici
Articolo successivoVodafone regala 3 mesi di abbonamento ad Amazon Prime, ecco come riscattarlo