Tablet Android super economico, costa solo 100 euro e sta ANDANDO A RUBA Un tablet android super economico è in questi giorni in offerta su Amazon, gli utenti possono pensare di acquistare un prodotto di altissimo livello, comunque riuscendo a pagarlo molto meno di quanto effettivamente sarebbe anche solo lontanamente immaginabile.

Le offerte Amazon sono disponibili ogni giorno gratis per tantissimi utenti sul nostro canale Telegram, per questo motivo consigliamo caldamente di approfittare sin da subito del link corrente, per godere dei migliori prezzi bassi e della possibilità di spendere veramente pochissimo su tutto.

 

Tablet Android in super offerta, ecco la nuova promozione

Il tablet Android di cui vi parliamo è marchiato Teclast, uno dei brand più in forte crescita su Amazon, e pronto ogni giorno a mettere a disposizione di tutti gli utenti il miglior rapporto qualità/prezzo possibile. Il modello in questione presenta display da 10,1 pollici di diagonale, con processore octa-core MT8183 e 2GHz di frequenza di clock, affiancato da una configurazione di base che prevede 4GB di RAM e 64GB di memoria interna (fino a 1TB di espansione). Il prodotto ha connettività WiFi dual band, un display con risoluzione FullHD (1280 x 800 pixel), connettività type-C nella parte inferiore, ma anche una batteria da ben 6000 mAh, per una autonomia superiore al normale.

Il prezzo di vendita è estremamente allineato con le aspettative, infatti di listino costerebbe 169 euro, tuttavia grazie alla promozione che Amazon ha pensato di attivare nel periodo, la cifra finale scende del 30%, fino a 118,56 euro, scontata ulteriormente di 10 euro applicando il coupon presente in pagina. In poche parole, il costo finale da sostenere corrisponde esattamente a 108,56 euro (LINK ACQUISTO).

 

Articolo precedenteWindTre e il nuovo sorpasso a Iliad con la tariffa da 100 Giga
Articolo successivoWhatsApp, la funzione che tutti aspettavano è arrivata