Smartphone Realme a soli 120€, offerta FOLLE con PREZZO quasi gratis Lo smartphone Realme in promozione ha un prezzo veramente assurdo, costa meno di 120 euro e può davvero far risparmiare al massimo i consumatori, promettendo in cambio prestazioni che appaiono allettanti, in confronto proprio alla spesa finale da sostenere.

L’unico modo per essere sempre aggiornati in merito alle offerte Amazon esclusive, con coupon gratis e la possibilità comunque di spendere poco o niente su tutto, consiste nell’iscriversi gratuitamente al canale Telegram esclusivo, dove troverete anche tantissime offerte quasi gratis dai prezzi molto bassi.

 

Smartphone Realme in promozione, ecco quale modello

Acquistare un buon smartphone con sistema operativo Android spendendo non più di 129 euro non è pura utopia, grazie sopratutto a Realme, azienda che da sempre ha puntato fortemente sulla possibilità di offrire agli utenti il meglio al più basso prezzo possibile. Oggi vi parliamo di Realme Narzo 50A Prime, un prodotto eccellente sotto molteplici punti di vista, con caratteristiche che non hanno nulla da invidiare ai dispositivi più costosi.

Nello specifico parliamo di un ampio display da 6,6 pollici di diagonale, con risoluzione FullHD+, passando anche per una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50 megapixel, oppure anche di un processore octa-core con accoppiamento 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, la quale comunque risulta essere perfettamente espandibile mediante l’uso di una microSD appositamente inserita nello slot dedicato.

Ciò che rende il dispositivo in questione di livello superiore è sicuramente il prezzo, infatti ha un costo di listino di 169 euro, ma che risulta essere ridotto a soli 129 euro con la promozione che prevede uno sconto del 24% (ACQUISTATELO QUI).

Articolo precedenteIliad, anche la telefonia fissa con la Fibra ottica a costi da ribasso
Articolo successivoWindTre e il nuovo sorpasso a Iliad con la tariffa da 100 Giga