Iliad resta sempre sui radar degli utenti della telefonia e degli addetti ai lavori nel mese di febbraio. Il provider francese anche in questo secondo mese dell’anno si conferma leader nel campo delle comunicazioni, non solo per quanto concerne le ricaricabili ma anche per la telefonia fissa. Una delle principali offerte di Iliad prevede infatti la dotazione della Fibra ottica.

 

Iliad, la migliore occasione Fibra ottica di febbraio

I clienti che scelgono Iliad potranno ancora una volta fare riferimento alla massima convenienza soprattutto per quanto concerne i costi che si confermano i più bassi del mercato.

La tariffa di Iliad per la telefonia fissa resta la Iliad Box. I clienti che andranno ad attivare questa promozione dovranno pagare un costo mensile dal valore di 19,99 euro per il rinnovo dell’offerta e riceveranno chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili con 4 Gbps per la navigazione di rete con le velocità propedeutiche della Fibra ottica.

Il prezzo mensile, il cui valore sarà pari a 19,99 euro, rappresenta un’occasione speciale per i clienti. Questo costo è infatti dedicato a coloro che attivano oltre alla Fibra anche una ricaricabile per la telefonia mobile tra quelle presenti in listino. In caso contrario è previsto un costo pari a 24,99 euro ogni trenta giorni.

In queste due circostanze però gli utenti dovranno impegnarsi a pagare un costo di attivazione standard, il cui valore è di 39,99 euro. La spesa è da intendersi una tantum. Il costo univoco per entrambe le versioni tariffarie della Iliad Box va sostenuto in sede di attivazione.

Articolo precedenteAmazon è pazza, oggi al 70% offerte smartphone e PC distruggono Unieuro
Articolo successivoSmartphone Realme a soli 120€, offerta FOLLE con PREZZO quasi gratis