Vodafone risponde alla grande concorrenza di queste settimane nel mondo della telefonia mobile. Gli utenti che desiderano di attivare una SIM con il provider inglese possono far fronte ad una serie di alternative rispetto alla classica Giga 150 di Iliad o rispetto alle promozioni messe in campo da TIM e da WindTre.

 

Vodafone, torna la tariffa da 100 Giga per febbraio

Anche in questo mese di febbraio, la migliore iniziativa per gli abbonati di Vodafone si conferma la Special 100 Giga. Gli abbonati che scelgono questa promozione avranno accesso ad un ticket all inclusive che prevede chiamate senza limiti verso tutti, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica ed un pacchetto da 100 Giga per la connessione di rete con tecnologia 4G inclusa.

I clienti che scelgono la Special 100 Giga di Vodafone si troveranno a pagare una quota mensile pari a 9,99 euro oltre ad un costo di attivazione pari a 10 euro. Incluso nel costo di attivazione, la spesa per l’acquisto della SIM card.

In una linea di continuità con le altre proposte, anche la Special 100 Giga di Vodafone assicura agli utenti la garanzia di un prezzo bloccato nei sei mesi successivi all’attivazione della SIM. Ciò significa che nel primo semestre di abbonamento, il provider si impegna a non applicare rimodulazioni su costi e su soglie di consumo.

Gli abbonati che optano per la Special 100 Giga devono necessariamente recarsi presso uno dei numerosi store ufficiali di Vodafone in Italia per attivazione e rilascio della SIM. Ad oggi, solo agli utenti attuali di Iliad è assicurata l’attivazione online dell’offerta sul sito ufficiale.

Articolo precedenteMonitor Lenovo a 129€, promo BOMBA su Amazon
Articolo successivoOnePlus 11 già SCONTATO di 180€ su Amazon con Buds Pro 2 GRATIS