realme, arriva in Cina la ricarica più veloce al mondo con 240W

Sembra che realme abbia stupito ancora, questa volta con un’ufficializzazione che nessuno avrebbe creduto possibile fino a qualche anno fa. A quanto pare il celebre brand produttore di smartphone è riuscito a sviluppare il processo di ricarica rapida da ben 240W, il quale debutterà sul mercato con il realme GT Neo5. Questo smartphone inoltre ha adottato anche un sistema di illuminazione RGB trasparente sul retro, una formula che al momento risulta unica e che rappresenta al meglio l’unione tra design e tecnologia in termini di innovazione.

Sono arrivate poi altre conferme, direttamente da Francis Wong, CEO di realme divisione Europa, il quale ha confermato infatti che la ricarica da 240W arriverà presto sul mercato globale anche con il prossimo realme GT 3.

realme e la prima ricarica rapida da 240W al mondo, sarà prodotta in serie

Il nuovo punto di forza degli smartphone di realme sarà di certo la ricarica rapida, la quale con una potenza di 240W sarà in grado di concedere in soli 30 secondi, ben due ore di telefonate continue. Il tutto ovviamente con un cavo USB Type-C che permetterà quindi una capacità di ricarica 10 volte più veloce rispetto a quanto visto 8 anni fa.

Inoltre, realme GT Neo5 è dotato di tre tecnologie di ricarica all’avanguardia nel settore: l’architettura di ricarica rapida da 240W, il primo cavo di ricarica personalizzato da 12A e il primo mini-caricatore GaN doppio da 240W al mondo.

realme GT Neo5 è dotato di una batteria a elettrodi ultrasottili da 4600 mAh 10C. È anche il primo smartphone con potenza di ricarica superiore a 200W a essere certificato da TÜV Rheinland sulla longevità della batteria. Offre oltre l’80% di capacità della batteria dopo 1600 cicli di ricarica, il doppio dello standard di mercato. La certificazione prevede anche oltre 60 livelli di protezione per garantire un sistema di ricarica completamente sicuro.

 

Articolo precedenteBottiglie di vino, sapete perché hanno quella fossetta sul fondo?
Articolo successivoTemete che le vostre conversazioni siano intercettate ? Ecco come scoprirlo