PosteMobile Creami Extra Wow 200 offerta

Presso gli ufficiali postali italiani sarà possibile attivare una nuova offerta di rete mobile a basso costo e con tanti giga per navigare. Si tratta dell’offerta mobile denominata PosteMobile Creami Extra Wow 200 e, come suggerisce il nome, include ben 200 GB di traffico dati.

 

PosteMobile propone la nuova offerta PosteMobile Creami Extra Wow 200

A partire dallo scorso 6 febbraio 2023 l’operatore virtuale PosteMobile ha deciso di proporre una nuova offerta. Si tratta dell’offerta denominata PosteMobile Creami Extra Wow 200 e sarà attivabile non solo online sul sito ufficiale, ma anche presso tutti gli uffici postali italiani.

L’offerta PosteMobile Creami Extra Wow 200 include un grande quantitativo di traffico dati pari a 200 GB per navigare con connettività 4G+ su rete Vodafone. Oltre a questo, l’offerta include anche minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali ed SMS illimitati verso tutti i numeri. Il costo è piuttosto contenuto, dato che sarà necessario pagare un importo di 10 euro al mese.

Si tratta di un’offerta quindi molto interessante. Sarà attivabile da tutti i nuovi clienti, sia coloro che attiveranno un nuovo numero sia coloro che richiederanno la portabilità del proprio numero. L’offerta è inoltre attivabile anche da chi è già cliente dell’operatore. In questo caso, però, sarà necessario pagare un costo di 19 euro per il cambio offerta.

Ricordiamo comunque che l’operatore ha da poco reso disponibili anche altre offerte. Tra queste, c’è l’offerta PosteMobile Creami Extra Wow 150. Quest’ultima include 150 GB di traffico per navigare, minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali ed SMS illimitati ad un costo di 8,99 euro.

Articolo precedenteStazione METEO con sensore temperatura, barometro, previsioni e allarme IN OFFERTA SHOCK
Articolo successivoIncentivi auto 2023, gli italiano snobbano le auto elettriche