Monitor Lenovo a 129€, promo BOMBA su Amazon Un monitor Lenovo compatibile con qualsiasi dispositivo in commercio ad un prezzo bassissimo, la nuova promozione disponibile su Amazon lascia davvero di stucco, basteranno 129 euro per l’acquisto definitivo.

Tutti gli utenti che vogliono scoprire ogni giorno quali sono i prodotti migliori in offerta su Amazon, devono assolutamente iscriversi quanto prima al canale Telegram di TecnoAndroid, sul quale si trovano le offerte, i coupon ed i codici gratis per riuscire a risparmiare al massimo.

 

Lenovo, il monitor è oggi in super offerta

Lenovo è un’azienda leader nel settore della produzione di monitor notebook, in questi giorni gli utenti possono effettivamente godere di uno sconto molto interessante, applicato sul modello C24-25, ovvero un pannello da 24 pollici di diagonale, un IPS LCD classico con risoluzione FullHD (1920 x 1080 pixel), bordi ultrasottili e frequenza di aggiornamento a 75Hz. Gli input, integrati nella parte posteriore dello stesso, sono più che sufficienti per performance di livello, parliamo infatti di VGA HDMI, favorendo così il collegamento di un qualsiasi dispositivo. Da non trascurare, inoltre, la piena compatibilità con AMD FreeSync.

Attualmente il prodotto può essere acquistato dagli utenti con un esborso finale di soli 129 euro, un prezzo scontato di circa 30 euro rispetto al listino di base, che ricordiamo essere di 159 euro (-19%). La promozione è attiva QUESTO LINK per un periodo temporalmente limitato, per questo motivo consigliamo di scegliere rapidamente cosa fare, per evitare spiacevoli sorprese.

Gli utenti che invece non avranno la possibilità di pagare tutto subito, potranno comunque fare affidamento sulla rateizzazione senza interessi disponibile su Amazon, che prevede il pagamento di 5 rate mensili di 25,80 euro l’una.

Articolo precedenteIliad sorpassa tutti a febbraio: 150 Giga e questo servizio gratis
Articolo successivoVodafone, la migliore tariffa con 100 Giga a febbraio contro Iliad