Android esagera, oggi sul Play Store 9 app e giochi a pagamento sono gratis

Anche la settimana scorsa si parlava di questo: le offerte del Play Store di Google stanno entusiasmando il pubblico che ormai sa benissimo di poter portare a casa qualcosa di interessante senza pagare. Applicazioni e giochi a pagamento, solo all’interno di un insieme circoscritto, risultano oggi gratis per tutti gli utenti Android.

Con Amazon è semplice trovare altre tante offerte, anche se si tratta di tutt’altra tipologia rispetto a quanto proposto con Android. Gli utenti che sono più legati al mondo e-commerce, sanno benissimo che ci vuole veramente poco a perdersi l’offerta che si stava aspettando da tempo ed è proprio per questo che oggi proponiamo una soluzione molto interessante. Si tratta del nostro canale Telegram ufficiale, il quale con 77.000 utenti risulta uno dei più frequentati in assoluto. Per entrare rapidamente clicca qui.

 

Android riesce anche questa volta a mettere a disposizione del pubblico tanti titoli a pagamento da scaricare gratuitamente, ecco la lista completa

Quando il mondo delle applicazioni e dei giochi scende in campo con alcune proposte eccezionali, risulta davvero difficile rimanere indifferenti. Gli utenti Android potranno recarsi sul Play Store e trovare dei titoli a pagamento da scaricare praticamente gratis. Ovviamente abbiamo raccolto nella lista qui sotto alcuni tra i giochi più interessanti e tra le applicazioni più utili. Quello che dovrete fare sarà solo scaricare i titoli cliccando direttamente sui link evidenziati.

Articolo precedenteMultipresa verticale 18 in 1 con 12 prese e 6 slot USB, il prezzo è quasi a 30 euro
Articolo successivoGoPro Hero10, offerta FOLLE (-100€) per la regina delle action cam