Tablet TECLAST a 120 euro su Amazon, display da 10 pollici e 4GB di RAM

Molte persone credono che Amazon sia il luogo dove poter acquistare solo smartphone e tutto ciò che ruota intorno al mondo della tecnologia ma escludendo i tablet. In realtà anche questi ultimi trovano spesso in Amazon un luogo ottimale per mostrarsi in tutta la loro utilità e bellezza, proprio come oggi.

Gli utenti che amano le offerte Amazon, soprattutto quando gli permettono di risparmiare parecchi euro, questa volta dovranno stare bene attenti. Secondo quanto riportato infatti esiste una soluzione davvero ottimo sotto tutti i punti di vista, ovvero quella di iscriversi al nostro canale Telegram ufficiale che permette di non perdere neanche una delle offerte migliori del giorno. Per entrare gratuitamente basta solo cliccare qui.

Un tablet davvero interessante è in offerta: il TECLAST P40HD, il prezzo è davvero eccezionale a 127,49 euro

Questa volta c’è un tablet davvero interessante a far parte delle tante offerte che Amazon mette a disposizione. Il dispositivo di casa TECLAST, una delle più scelte dal pubblico di Amazon, rende questa volta un grande favore al pubblico, scontando del 25% il prezzo originale del tablet. Si arriva infatti da 169,99 € a soli 127,49 €.

Tra le caratteristiche principali di questo tablet ci sono uno schermo da 10,1″ di ampiezza con risoluzione in full HD a 1080 P, 64 giga di memoria interna, 4 giga di RAM e tante altre soluzioni dal punto di vista della connettività oltre che fotocamera frontale e posteriore.

Il prezzo quindi è una grande occasione da cogliere al volo, soprattutto perché potete godere di due anni di garanzia. Inoltre dopo aver acquistato il tablet potrete anche decidere di renderlo entro 30 giorni dall’acquisto.

Articolo precedenteRasoio elettrico Braun Series 5 in offerta BOMBA su Amazon (-40%)
Articolo successivoAndroid, arriva il nuovo insieme di app e giochi a pagamento gratis sul Play Store