PlayStation VR2 video videogiochi

Il prossimo 22 febbraio 2023 debutterà ufficialmente il nuovo visore per la realtà aumentata di casa Sony, ovvero il nuovo PlayStation VR2. Con quest’ultimo sarà possibile giocare a ben 114 videogiochi, già annunciato dal colosso giapponese Sony. Nel corso delle ultime ore, in particolare, è stato pubblicato in rete un video di appena 6 minuti che mostra tutti questi videogiochi.

 

 

PlayStation VR2, ecco i 114 videogiochi compatibili in un breve video

Nel corso delle ultime ore è stato pubblicato nel web un video della durata di appena 6 minuti in cui vengono mostrati tutti i videogiochi che debutteranno per il nuovo visore per la realtà aumentata di casa Sony. In particolare, il video non è ufficiale ma è stato realizzato e pubblicato dal canale YouTube denominato PSVR2 Without Parole. Un video che, nonostante sia molto breve, mostra piccoli frammenti di tutti e 114 videogiochi per il nuovo PlayStation VR2.

Il video in questione è stato apprezzato talmente tanto che è stato condiviso sul social network Twitter da Yoshida, Head of PlayStation India. Un video quindi interessante e che ci rivela, seppur per brevissimi secondi, tutti i nuovi videogiochi per il nuovo visore per la PS5. Ricordiamo comunque che il colosso giapponese Sony ha già annunciato poco tempo fa anche i videogiochi del precedente visore PlayStation VR compatibili con il nuovo visore.

In particolare, i videogiochi compatibili con il nuovo modello sono sei: <span;>After The Fall, Hello Neighbor VR: Search and Rescue, Light Brigade, No Man’s Sky, Pistol Whip e Zenith: The Last City. Verrà rilasciato un upgrade dedicato totalmente gratuito che permetterà di utilizzare il nuovo visore con questi videogiochi.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco un metodo per spiare una persona di nascosto
Articolo successivoApple AirPods Max di seconda generazione in arrivo nel 2024