operatori telefonici

I clienti che desiderano attivare una promozione sul fronte della telefonia mobile possono ancora scegliere una delle promozioni messe in campo da TIM, Vodafone, Iliad e WindTre in questo mese di febbraio. I principali provider della nazione mettono a disposizione iniziative low cost con ampie soglie di consumo.

TIM, Vodafone, Iliad, WindTre: le migliori offerte per il mese di febbraio

Le grandi tariffe partono dalla TIM Wonder. Coloro che optano per questa ricaricabile di TIM avranno a loro disposizione chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica ed anche 100 Giga per navigare in internet con le velocità sino a 5G al costo di 9,99 euro al mese.

La risposta di Vodafone a TIM prende forma con la ricaricabile Special 100 Giga. Questa promozione del provider inglese mette in campo un pacchetto con consumi senza limiti per chiamate ed SMS con 100 Giga per navigare in internet. Il prezzo per gli utenti è di 9,99 euro con rinnovo ogni trenta giorni.

Nuova risposta, invece, di Iliad a TIM ed a Vodafone con il ritorno nei listini della Giga 150. La promozione, tra le più apprezzate dai clienti del gestore francese prevede sempre lo schema di 150 Giga per navigare in rete con consumi infiniti per chiamate ed SMS a soli 9,99 euro.

La ribattuta di WindTre agli altri operatori, infine, si materializza con la WindTre Star+. I clienti che scelgono questa tariffa avranno minuti senza limiti verso tutti, SMS infiniti e 70 Giga al costo di 7,99 euro ogni trenta giorni.

Articolo precedenteSconto FOLLE su Amazon per l’iPad Pro 2022 da 2TB (-30%)
Articolo successivoUnieuro, sconti assurdi nel volantino, i prezzi crollano solo oggi