Sconto FOLLE su Amazon per l'iPad Pro 2022 da 2TB (-30%) iPad Pro è a conti fatti il tablet di fascia alta più desiderato e richiesto dal pubblico, ma in genere commercializzato ad un prezzo obiettivamente inaccessibile per la maggior parte degli utenti. Grazie ad Amazon oggi è possibile pensare di risparmiare sull’acquisto, anche se comunque in minima parte.

Ricordatevi di confermare il prima possibile l’iscrizione al nostro canale Telegram ufficiale dedicato ad Amazon, sul quale avete l’opportunità di trovare i coupon gratis e tutti i migliori prezzi bassi disponibili su Amazon stessa. Premete qui per collegarvi ed essere sicuri così di riuscire a risparmiare al massimo.

 

Apple iPad Pro è in super offerta, ecco quanto costa

Acquistare un iPad Pro è sempre un investimento, se pensate che la versione di cui parliamo nell’articolo ha un prezzo di listino di ben 2449 euro, per questo motivo apprezziamo la scelta di Amazon di proporre uno sconto, per cercare di avvicinare più utenti possibili all’acquisto. La promozione attiva in questi giorni, infatti, promette una riduzione del 30% sul listino originario, con una spesa finale che si aggira attorno a 1720 euro (PREMETE QUI per l’acquisto).

Il modello disponibile è sicuramente uno dei migliori in circolazione, poiché è l’iPad Pro 2022 nella variante da 11 pollici, solo Wi-Fi con 2TB di memoria interna (più precisamente è di quarta generazione). La definizione solo WiFi permette di capire che la connettività alla rete non sarà possibile mediante l’inserimento di una SIM, ed allo stesso modo che, come in tutti i tablet di casa Apple, la memoria interna non sarà espandibile. Il modulo delle fotocamere è di assoluta qualità, con 2 sensori da 12 e 10MP, mentre anteriormente troviamo un sensore singolo da 12 megapixel.

Articolo precedenteIliad, lancio del 5G per i clienti ma è addio a questo servizio
Articolo successivoTIM, Vodafone, Iliad o WindTre: le promo imperdibili di febbraio