Noteook Lenovo con 200€ di sconto, oggi risparmio SHOCK su AmazonNotebook Lenovo ad uno dei prezzi più bassi di sempre, questo è ciò che vi aspetta nei giorni correnti direttamente su Amazon, la possibilità di risparmiare sull’acquisto di un dispositivo di assoluta qualità, senza mai essere minimamente costretti a rinunciare proprio alla stessa qualità.

La spesa da Amazon è sempre tra le più basse di sempre, se volete continuare a ricevere ogni giorno sul vostro smartphone i coupon gratis, e scoprire così quali sono i prezzi più bassi, allora ricordatevi di aprire il prima possibile questo canale Telegram, dove troverete gratuitamente tutte le informazioni del caso.

 

Notebook Lenovo, nuova offerta da non perdere

Il modello in promozione da Lenovo non è altro che il bellissimo IdeaPad 3, un notebook da 15,6 pollici di diagonale con risoluzione FullHD, processore AMD Ryzen 7 5700U, ma anche 512GB di memoria interna su SSD, 8GB di RAM espandibili, e sistema operativo Windows 10. Sulla tastiera, completamente retroilluminata ma non dotata di tastierino alfanumerico, troviamo il sensore per il riconoscimento delle impronte, ed un trackpad spostato leggermente sulla destra, e di più piccole dimensioni rispetto al solito. Le dimensioni sono complessivamente ridotte, il prodotto in questione raggiunge infatti un peso di 1,65kg, mantenendo ugualmente una buona portabilità generale.

L’esclusiva Amazon, non viene quindi venduto da altre parti, parte dal listino originario di 779 euro, per applicare uno sconto del 25%, portando così la spesa finale a soli 588 euro, un risparmio assolutamente degno di nota e di buona qualità generale (LINK PER ACQUISTO). La promozione è a tempo, quindi valida per un periodo decisamente limitato, se volete ricorrere all’acquisto dovete farlo il prima possibile.

Articolo precedenteFastweb Mobile, le incredibili offerte di febbraio 2023
Articolo successivoGoogle Pixel 7 Pro con auricolari Pixel Buds A-Series in REGALO, 170€ di SCONTO