Solo dopo pochi mesi dalla presentazione del nuovo Sony Xperia 1 IV, il colosso è attualmente al lavoro sul modello successivo, ovvero Xperia 1 V.

Da pochissimo è trapelata online la prima foto del dispositivo in questione, insieme ad alcune specifiche tecniche. Scopriamo insieme maggiori dettagli a riguardo.

 

Sony è al lavoro su Xperia 1 V, ecco alcune caratteristiche

Partendo dal design, è indubbiamente molto simile al predecessore, con il gruppo delle fotocamere “a forma di piccola” posto sulla sinistra della parte posteriore e con il logo Sony posto invece al centro. Dalla foto non si vede bene la forma vera e propria del dispositivo, ma con tutta probabilità questo avrà gli stessi bordi di Xperia 1 IV.

Dalla foto però si vedono bene i vari sensori fotografici: rispetto a Xperia 1 IV, sparisce il sensore ToF e il sensore IR RGB, ma i tre sensori rimanenti sono abbastanza più grandi. Spunta il sensore a periscopio, che permetterà probabilmente di avere uno zoom ottico elevato.

Per quanto riguarda invece le specifiche tecniche, un leaker cinese è sicuro che il prossimo Sony Xperia 1 V monterà lo Snapdragon 8 Gen 2, ultimo SoC arrivato in casa Qualcomm. Difficile dire quando lo smartphone sarà effettivamente presentato: tra poche settimane si terrà l’evento MWC di Barcellona, che potrebbe essere il palco ideale per annunciare un nuovo smartphone. Non ci resta che attendere per informazioni più precise.

Articolo precedenteHyundai Santa Fe, ecco le foto spia durante alcuni test
Articolo successivoAmazon è folle, sono arrivate le offerte al 60% di sconto che distruggono Unieuro