Regalo per LUI per San Valentino, GADGET multiuso a 15€ con COUPON Il giorno degli innamorati si sta rapidamente avvicinando, perché allora non provvedere ad acquistare un prodotto per il vostro lui? ecco il regalo perfetto, un gadget multiuso che promette discrete prestazioni, dietro il pagamento di soli 15 euro, una spesa mitigata dalla presenza di un comodo coupon da applicare all’ordine.

codici sono distribuiti ogni giorno sul nostro canale Telegram ufficiale, se volete riceverli gratis sul vostro smartphone, non vi resta che aprire il canale a questo link, ed aspettare la promozione Amazon più adatta alle vostre esigenze, ce ne sono di tutti i tipi.

 

Regalo per LUI per San Valentino, ecco un’idea

Non sapete cosa regalare alla vostra dolce metà in occasione di San Valentino? vi proviamo a dare una mano con un interessantissimo gadget disponibile direttamente su Amazon, un 12in1 multiuso che potrà rendere davvero felicissimo l’amante del fai-da-te.

Il prodotto ha un listino di 21,99 euro, tuttavia grazie alla promozione corrente, che lo porta a 19,99 euro, ed applicando il coupon presente in pagina, la spesa finale scende di un altro 15%, per un totale che si aggira attorno ai 16 euro effettivi (PREMETE QUI PER L’ACQUISTO).

Questi non è altro che un piccolo kit, le dimensioni sono estremamente ridotte, parliamo di 14 x 7 centimetri (e commercializzato con una praticissima custodia in tessuto per favorire il trasporto), 12in1, ovvero integra al proprio interno ben 12 modalità di utilizzo, tra cui troviamo ovviamente una serie di lame di vario genere, ma anche un piccolo martello, un taglierino, un tagliaunghie e chi più ne ha più ne metta. La perfetta occasione per rendere felice il vostro partner, senza indubbiamente dover investire un capitale.

Articolo precedenteIliad, a febbraio tre offerte segrete da attivare direttamente online
Articolo successivoTIM sempre più low cost: ecco le due offerte alternative a Iliad