Cuffie gaming a 14 euro, coupon GRATIS (-50%) e prezzo GENIALE Un paio di cuffie gaming decisamente economiche, grazie all’applicazione di uno specifico coupon, vi aspettano in questi giorni su Amazon, il risparmio promesso è incedibile, si parla infatti di un 50% in meno del prezzo originario di listino.

Ogni giorno sul canale Telegram di TecnoAndroid gli utenti possono sperare di avere libero accesso alle offerte Amazon, con coupon gratis in esclusiva, ricevendole direttamente sul proprio smartphone. Se volete tutto questo, ricordatevi di iscrivervi il prima possibile al seguente link.

 

Cuffie gaming, le nuove offerte con prezzi ridottissimi

Spendere così poco per avere le cuffie gaming è davvero molto interessante, grazie alla promozione corrente, infatti, gli utenti possono pensare di mettere le mani su un modello di casa Glangeh, pagandolo appunto soli 14,99 euro. Il listino corrisponderebbe a 29,99 euro, ma applicando il coupon che potete trovare direttamente in pagina, avrete diritto a ricevere uno sconto effettivo del 50% (PREMETE QUI per acquistare).

Il design è caratteristico, ha un look aggressivo, con colorazione nera ed inserti azzurri a spezzare la monotonia, senza comunque dimenticarsi della presenza di led RGB esattamente sui padiglioni auricolari. E’ presente un microfono ad archetto, modellabile a piacimento, di discreta qualità; nascono come cuffie wired, ciò sta a significare che per utilizzarle sarà sempre strettamente necessario collegarle fisicamente ad un dispositivo, tramite cavo jack o USB (entrambi inclusi in confezione), sul filo è presente anche il selettore per l’attivazione del microfono stesso.

Non sappiamo effettivamente fino a quando il coupon resterà attivo, per questo motivo consigliamo di prendere la decisione il più rapidamente possibile, onde evitare di non poter effettivamente acquistare il prodotto, data la scadenza del codice, o la riduzione di scorte disponibili.

Articolo precedenteWhatsApp, nuovo metodo per trasferire i messaggi su Android
Articolo successivoUnieuro distrugge tutti, nuove offerte al 50% su smartphone e notebook